PRODOTTIAPPLICAZIONISETTORITECNOLOGIENORMA UNI

Settore farmaceutico & chimico

Lorem ipsum dolor

La pulizia senza compromessi, l’assenza di rilascio particellare, l’incorruttibilità del materiale, l’ordine visivo e concreto sono valori da rispettare tassativamente nell’ambito farmaceutico. STOMMPY ha creato, brevettato e implementato diverse tecnologie per essere la migliore scelta in ambito farmaceutico. Inoltre, la conformità alla nuova norma UNI11886 è una garanzia ulteriore per tutte le aziende e in particolare per quelle certificate ISO45001 e ISO 14001 (SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE).

Affidati con fiducia a STOMMPY per proteggere la tua azienda e i tuoi lavoratori.

Perchè scegliere Stommpy:

  • Rispetto degli standard igienico sanitari  nessun danno al pavimento
  • Totale igiene in fase di installazione e manutenzione
  • Resistenza all’acqua e alle particelle di polvere  negli ambienti in cui le pulizie a vapore e ad alta pressione sono molto frequenti, i prodotti STOMMPY certificati IP59 garantiscono protezione contro l’ingresso di liquidi e particelle nelle protezioni antiurto
  • Adatto al contatto alimentare

Tecnologie

STATO DELLA PROTEZIONE:
Temperatura d’impiego

Tecklene® (da -30°C a +50°C)

Il range di temperatura di impiego non pone limiti di utilizzo in nessun settore merceologico e l'applicazione del Tecklene® è pertanto adatta sia alle attività in cui è fondamentale mantenere temperature rigide e sottozero, sia temperature "desertiche", mantenendo una perfetta stabilità della struttura molecolare.
Reazione alla fiamma

Gradi di estinguenza del Tecklene®

Il Tecklene® è classificato come materiale non auto-innescante la fiamma: non prende fuoco in autonomia e produce fumi NON tossici, simili a quelli di una candela, se investito dalle fiamme.
Atossicità

Tecklene®

La base molecolare dell’etilene, testato e riconosciuto fisiologicamente innocuo, porta il Tecklene® ad essere certificato non tossico, e adatto all’applicazione sicura in tutti i campi, inclusi quelli alimentare e sanitario.
Resistenza all’acqua e alle particelle di polvere IP59

IP59

La certificazione IP59 garantisce una protezione contro l’infiltrazione di liquidi e particelle di polvere in caso di pulizia e vapore ad alta pressione.
Contatto alimentare

Tecklene®

L’atossicità e la struttura chimico-fisica del Tecklene® evita crepe e rotture durante gli impatti più violenti e di conseguenza la dispersione di schegge e piccoli frammenti nell’ambiente, in linea con le norme di sicurezza sul lavoro ed igienico-sanitarie negli ambienti alimentari.

Sezione in allestimento